Se hai dubbi o curiosità, questa è la sezione che cercavi, nella quale potrai trovare tutte le risposte alle tue domande più urgenti. Quello che ti interessa sapere non è qui? Il nostro servizio clienti è a tua disposizione, in chat o all'indirizzo mail: [email protected]


Come posso aprire un nuovo conto di gioco?

La registrazione su Betclic è semplice e rapida. Compila il modulo di registrazione inserendo i tuoi dati personali e quelli del conto di gioco e clicca su REGISTRATI


Quanto tempo occorre prima che il conto venga convalidato?

Il processo di convalida del conto attraverso l'invio dei documenti è molto veloce e verrà fatto entro un periodo massimo di 24 ore.


Posso giocare senza convalidare il mio conto di gioco?

Si, il conto è abilitato al gioco ma non al prelievo. La convalida del conto sarà fondamentale per abilitare il suo conto gioco a tutte le funzioni del sito.


Quali documenti devo fornire?

Per convalidare il conto e poter prelevare le vincite, ti chiederemo di fornirci una copia fronte/retro del tuo documento di identità (carta d'identità, patente o passaporto), in corso di validità, ed entro 30 giorni dalla data di apertura del conto di gioco.


Come posso recuperare username e/o password se le dimentico?

clicca su recupera password in alto a destra e segui le istruzioni.

Se hai anche dimenticato il nome utente ti basterà contattare il nostro servizio clienti.


C'è un modo per impostare l'autoesclusione, la sospensione o la chiusura del conto di gioco?

Nel tuo dettaglio conto, all'interno di Gioco Responsabile, visita la sezione Autoesclusione o quella Richiesta di chiusura conto e segui le indicazioni presenti.


Non voglio più ricevere newsletter. Cosa faccio?

All'interno della tua area personale, nel tuo dettaglio conto, visita la sezione Consensi.

Togli la spunta alla voce "Acconsento alla ricezione di comunicazioni ed informazioni da parte di Betclic".

Come posso effettuare un deposito?

Accedi al tuo conto e seleziona la voce "Deposito". Visualizzerai i metodi di prelievo disponibili. Seleziona il metodo che desideri utilizzare e segui le istruzioni.


Come posso effettuare un prelievo?

Accedi al tuo conto e seleziona la voce "Prelievo". Visualizzerai i metodi di prelievo disponibili. Seleziona il metodo che desideri utilizzare e segui le istruzioni.

Non appena completata la procedura, riceverai una e-mail contenente le informazioni dettagliate relative al prelievo.


Come posso controllare lo stato del mio deposito/prelievo?

Accedi al tuo conto, seleziona "Dettaglio Conto" e successivamente "Le mie giocate/movimenti". In questa pagina troverai tutti i movimenti del tuo conto di gioco:

scommesse, giocate, prelievi e ricariche. Per visualizzare lo stato del deposito/prelievo, seleziona il periodo di interesse, il tipo di movimento o il suo stato e clicca su cerca.

Quante tipologie di bonus trovo su Betclic?

Controlla la sezione PROMOZIONI per trovare tutte le informazioni che cerchi.


Come ricevo il Bonus di Benvenuto?

Inserisci il Codice promo al momento della registrazione


Posso prelevare i miei bonus?

I bonus non possono essere prelevati, ma puoi prelevare le vincite generate, una volta soddisfatti i requisiti di giocata.

Chi contatto se non riesco a connettermi al sito?

Nel caso in cui non riesci ad accedere al sito potrai affidarti al nostro servizio clienti inviando una mail all'indirizzo [email protected]


Perdo la connessione mentre sto giocando. Cosa succede?

Il sistema chiude la sessione di gioco per motivi di sicurezza ma tutti i dati di gioco verrano recuperati al ripristino della sessione.