Vincite per mese | Betclic Poker
Header Image

Compenso del Concessionario
Il compenso del Concessionario è costituito dalla differenza tra il costo delle giocate, le vincite realizzate dai giocatori e l'imposta unica pagata dal Concessionario. L'imposta unica pagata dal Concessionario è pari al 20% del margine. Realizzato come differenza tra il costo delle giocate e le vincite erogate ai giocatori. Viene garantito che il montepremi (payout) destinato ai giocatori sia almeno il 90% delle giocate.

Commissioni
La commissione della Casa va dallo 0% al 5% del totale di ogni piatto. Nessuna commissione viene addebitata se la mano termina prima della distribuzione delle carte "Flop" - "No flop, nessun prelievo".

Per la modalità torneo, l'ammontare della raccolta destinato a montepremi non è mai inferiore all'80% dell'importo del diritto di partecipazione.

Per quanto riguarda invece il cash poker, al montepremi di ogni singola mano è destinata una percentuale della somma delle puntate dei giocatori, variabile sulla base della singola sessione di gioco, ma in tutti i casi non inferiore al 90%.